trasparenza

In questa pagina puoi trovare tutti i moduli relativi alla privacy e il codice etico della nostra società.

CODICE ETICO

CODICE ETICO

Ogni Tesserato è tenuto a mantenere un ambiente sportivo rispettoso, equo e privo di qualsiasi forma di abuso, violenza e discriminazione. Diritto fondamentale di ogni Tesserato è quello di essere trattato con rispetto e dignità…

SAFEGUARDING

SAFEGUARDING

Diritto fondamentale dei Tesserati è quello di essere trattati con rispetto e dignità, nonché di essere tutelati da ogni forma di abuso, molestia, violenza di genere e ogni altra condizione di discriminazione, prevista dal D.lgs. n. 198/2006, indipendentemente dalla propria etnia, dalle proprie convinzioni personali, disabilità, età, identità di genere, orientamento sessuale, lingua, opinione politica, religione, condizione patrimoniale, di nascita, fisica, intellettiva, relazionale o sportiva…

RESPONSABILE SAFEGUARDING:

Cesare Fontana
+39 339 106 7585
cesarefontana59@gmail.com

PRIVACY

PRIVACY

Gentile, desideriamo informarLa, in qualità di Titolari del trattamento, che il Regolamento UE/2016/679 General Data Protection Regulation (G.D.P.R.), di prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti…

Per noi è più importante collaborare che “competere”, includere piuttosto che discriminare o selezionare: siamo sempre stati contrari ad ogni tipo di selezione, sia essa fatta in base a fattori sportivi, economici o sociali.